Incroci programmati

Incroci di Thai Ridgeback Dog in programma

Informazioni in merito agli incroci programmati in allevamento per l’anno in corso.


Progetti 2020

Presentazione delle future cucciolate previste per il 2020


Attaboy x Ayla Kudlate Ranczo

Ultima cucciolata programmata per l’anno 2020, ma non meno importante delle altre. Nutriamo grande interesse e aspettative per questo incrocio che vede come maschio Attaboy, figlio di Chaber per Aqua Bella, e come femmina Ayla, soggetto dall’ottima genealogia. Aspettiamo con trepidazione la nascita dei loro cuccioli.


Chaber Xena Sawa x Amyra Della Porta Dipinta

Coppia di Thai Ridgeback Dog con mantello blu

La seconda cucciolata prevista per il 2020 è il frutto di un incrocio molto promettente tra il nostro bellissimo maschio di Thai, Chaber, e Amyra. Amyra è una femmina di Thai Ridgeback molto bella, con mantello blu e pelo vellutato. Ha un carattere forte e fiero ma molto equilibrata e affettuosa con i suoi padroni. Siamo sicuri che sarà un’ottima mamma e che darà bellissimi cuccioli.


Chaber Xena Sawa x Aqua Bella Siam’s Pearl

Siamo fieri di presentare la nostra prossima cucciolata di Thai Ridgeback Dog. L’anno passato questo incrocio ha prodotto bellissimi soggetti di colore blu e isabella, che sono stati apprezzati e adottati in tutta Italia ma anche in altri Paesi Europei. Siamo fieri di questo incrocio e non vediamo l’ora di conoscere i prossimi cuccioli di Aqua Bella e Chaber.


Progetti 2019

Presentazione delle future cucciolate previste per il 2019


Chaber Xena Sawa x Aqua Bella Siam’s Pearl

La prossima nonché prima cucciolata prevista di Thai Ridgeback Dog è quella tra i nostri primi riproduttori, di cui siamo fieri e per la quale nutriamo grandi aspettative.

Coppia di Thai Ridgeback Dog

Abbiamo scelto due soggetti con mantelli blu e isabella, quindi le diluizioni dei due colori più scuri, per poter avere una maggior probabilità di ottenere cuccioli di Thai Ridgeback con i mantelli che riteniamo essere tra i più affascinanti e particolari, vista la loro rarità nelle altre razze.