Cuccioli disponibili

Presentiamo i nostri cuccioli di Thai Ridgeback Dog disponibili per essere adottati.


Siamo lieti di presentare la cucciolata nata da Chaber Xena Sawa x Aqua Bella Siam’s Pearl.


Consigliamo di visitare la nostra pagina Progetti per verificare quando sono previste le prossime cucciolate.


Di seguito enunciamo alcune basilari regole e alcuni consigli che è importante seguire qualora vogliate prendere un cucciolo di Thai Ridgeback Dog nel nostro allevamento.

Il cucciolo di TRD verrà ceduto, come previsto dalla legge italiana, vaccinato e sverminato non prima delle 9 settimane di vita. Nel corso della sua vita dovrete provvedere, come per qualsiasi altro cane, a richiami delle vaccinazioni, controlli veterinari periodici e tutto ciò che gli consentirà di restare sano e vivere a lungo come membro della vostra famiglia.

Alimentazione che ci sentiamo di consigliare per il vostro Thai Ridgeback Dog.

Thai Ridgeback dog italia cucciolo blu

I nostri Thai ridgeback Dog e così i loro cuccioli sono alimentati con cibi crudi di ottima qualità tra cui carne, frattaglie e ossa polpose, nel rispetto di un’alimentazione sana e naturale. Consigliamo, nel caso vorrete proseguire con questa dieta, di riferirvi a un buon veterinario nutrizionista che possa seguirvi nell’adattare l’alimentazione alle varie fasi della crescita. I cuccioli verranno da noi alimentati anche con cibo secco di ottima qualità così che possiate continuare con questa alimentazione che riteniamo essere il miglior compromesso per fornire un pasto equilibrato e quindi non provocare carenze al cucciolo durante la sua crescita.

Potrete trovare maggiori informazioni in merito alle varie diete che è possibile seguire e alle loro caratteristiche nella sezione Blog del sito.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite l’apposito form di contatto presente nella pagina Contatti.