Maschi

I nostri maschi di Thai Ridgeback Dog. Il loro pedigree, il loro carattere, le loro caratteristiche, premi e riconoscimenti.


Chaber Xena Sawa

Hiro Thai Ponlamaj x Bonita Atletico

Thai Ridgeback Dog Italia, maschio blu, Chaber Xena Sawa

Chaber è nato in Polonia il 15 Dicembre 2017, è un Thai Ridgeback con mantello blu di buon carattere e molto fiducioso. Ama fare lunghe corse con Aqua Bella ed anche lui è molto affettuoso con la sua famiglia.

Anche lui come Aqua Bella ha dimostrato una grande intelligenza e una grande attenzione ai suoi padroni, rispetta i comandi e difficilmente si lascia distrarre. In ring si comporta egregiamente, sicuro di sé ed equilibrato, ignora gli altri cani e resta vicino al padrone.

Instaurare il rapporto con il proprio Thai Ridgeback Dog in modo corretto, creando fiducia e rispetto e prestando molta attenzione alla socializzazione riteniamo che sia importante, per questo il vostro cucciolo di Thai Ridgeback socializzerà, nei suoi primi mesi di vita, presso l’allevamento, con l’aiuto e l’esempio dei suoi genitori, con altri animali e persone in modo da sviluppare tutta la sicurezza di cui avrà bisogno per affrontare l’inserimento presso la vostra famiglia. Per impostare e continuare questo corretto rapporto vi consigliamo di prestare attenzione agli articoli scritti e che scriveremo nella sezione Blog del nostro sito.

Alcuni premi vinti da Chaber Xena Sawa:

  • Bastia Umbra 2018: Eccellente BOB
  • San Marino 2018: Eccellente BOB

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite l’apposito form di contatto della pagina Contatti.