Obiettivi di allevamento

Come abbiamo deciso di strutturare il nostro allevamento di Thai Ridgeback Dog e quali obiettivi ci poniamo

Il nostro obiettivo è quello di selezionare cani di razza Thai Ridgeback equilibrati, fiduciosi e adatti alla famiglia, di buon carattere e socievoli oltre che belli e sani.

Thai Ridgeback Dog che corrono

Gli incroci sono quindi pianificati con grande attenzione sia all’ aspetto morfologico del thai ridgeback, sia genetico e sia caratteriale. I soggetti riproduttori sono visibili in allevamento,vivono con noi come componenti della nostra grande famiglia cheinclude diversi animali tra cui animali da cortile, gatti, pecore,cavalli. I cani vivono e crescono in azienda, in un ambiente stimolante e entrando in contatto con numerose persone e con animali di differenti specie, questo ci permette di crescere cani thai ridgeback sereni, fiduciosi e ben socializzati, cosa molto importante nel periodo in cui il cucciolo comincia a scoprire il mondo intorno a se. Di queste esperienze farà tesoro per affrontare molte situazioni della sua futura vita.

Per i nostri cuccioli di Thai Ridgeback Dog cerchiamo proprietari in grado di accettarli e amarli come membri della famiglia, crescendoli nel rispetto della loro indole e con la massima attenzione al corretto rapporto da instaurare. Crediamo fermamente che accogliere un cucciolo di Thai Ridgeback in famiglia e accompagnarlo nella sua crescita sia un impegno cosciente che, affrontato con la giusta serietà e attenzione, saprà ripagarvi con grandi soddisfazioni, per questo siamo qui ad aiutarvi sia con informazioni utili e consigli, nella sezione Blog del sito, sui comportamenti da tenere per evitare le problematiche più comuni che possono nascere, sia tramite consigli personalizzati ed eventuali lezioni presso di noi con un istruttore cinofilo qualificato.

Thai Ridgeback dog Italia coppia blu e isabella

Ci impegniamo fermamente a trovare la migliore famiglia per i nostri cuccioli di Thai Ridgeback a cui siamo profondamente affezionati, per questo non ce ne vorrete se valuteremo attentamente ogni richiesta, chiedendovi anche un incontro conoscitivo che servirà a noi per valutare la vostra preparazione ad accogliere un Thai Ridgeback dal carattere tanto amabile quanto forte e a consigliarvi nella scelta del cucciolo che più si adatta a voi, basandosi su anni di esperienza di Riccardo come istruttore cinofilo e servirà a voi per conoscere i nostri cani e i loro cuccioli e chiederci tutte le informazioni di cui avrete bisogno per meglio valutare la vostra scelta.

Thai Ridgeback Dog Italia blu e isabella

Potretecomodamente pernottare presso il nostro Agriturismo Il Moro e passare così molto tempo con noi e con i nostri Thai Ridgeback e i loro cuccioli, essere seguiti nei primi approcci con il vostro cucciolo di Thai Ridgeback ( tassativamente dopo la quarta settimana di vita) e ricevere tutti i nostri consigli.