Femmine

Le nostre femmine di razza Thai Ridgeback

Caratteristiche, indole, pedigree, premi e riconoscimenti dei nostri Thai Ridgeback Dog


Aqua Bella Siam’s Pearl

Alfa Romeo Briks Hart x Asia Deun Loy Deng

Thai ridgeback dog femmina, mantello isabella

Aqua Bella è nata in Ungheria il 04 Dicembre del 2017, è una Thai Ridgeback con mantello isabella (diluizione del mantello rosso) molto affettuosa ma un poco timida. Ama le coccole, giocare con la sua pallina e correre nei campi.

Molto attenta, intelligente e curiosa, impara al volo ogni comando. Nel ring, durante gli show, è un poco timida e per questo si affida completamente al suo handler, nonché suo padrone, con cui ha un rapporto di fiducia. Instaurare un corretto rapporto di fiducia è essenziale per poter avere un legame sereno con il vostro Thai Ridgeback Dog. Potete trovare alcuni suggerimenti su come impostare il rapporto con il vostro cucciolo di Thai Ridgeback Dog nel Blog del nostro sito.

Genelogia


Ayla Kudlate Ranczo

Jatawa of Noppakao x I So Happy Habas

Ayla è nata in Polonia nel 2018, è una Thai Ridgeback con mantello blu (diluizione del mantello nero), figlia del campione pluripremiato Jatawa of Noppakao. Ayla è una TRD con un carattere equilibrato e mansueto, è molto affettuosa e ama il contatto con le persone. Nella sua geneaologia è presente anche Hiro Thai Ponlamaj, Thai Ridgeback Dog nominato vice campione del mondo nel 2011 e vincitore di numerosi altri premi.

Genealogia


Amyra Della Porta Dipinta

Buchi Thai Prince of Tuatong x Dusit Thai Ridgeback Thapao Tong

Amyra è una femmina di Thai Ridgeback nata in Italia nel 2018. Il suo mantello è di colore blu e con pelo molto corto e vellutato. Ha un carattere fiero e deciso ma comunque equilibrata e riservata. Ama correre nei campi e giocare con gli altri Thai Ridgeback dell’allevamento.

Genealogia


Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite il form presente nella pagina Contatti.